Confsport – Gara Nazionale Serie B

Il weekend appena passato ha visto le ginnaste della Moena Sport impegnate su più fronti:
quattro delle nostre ginnaste, che si sono qualificate alla fase nazionale della serie B – Confsport Italia, hanno partecipato alla gara a Colleferro (Roma) con esperienza e determinazione eseguendo esercizi precisi e armoniosi!

I risultati sono stati molto buoni….abbiamo collezionato una serie di quarti posti….di grande valore visto il livello della gara e il gran numero di partecipanti !!!! Rimanere ai piedi del podio fa sempre un po’ rabbia, ma ci ricorda che è alla nostra portata!!! Chi è arrivato un po’ più lontano è solo perché ha fatto qualche errore di troppo! Siamo molto fiere di tutte voi!!!!

Nel frattempo a Gardolo (Trento) si svolgeva l’ultima gara della fase regionale dei campionati silver della FGI ai quali hanno partecipato ginnaste di diversi livelli e con diversa esperienza!!…siamo molto fiere anche di voi che in questo lungo anno agonistico, non ancora terminato, avete eseguito tanti diversi esercizi per partecipare alle numerose e diverse gare che vi abbiamo proposto….6 o più appuntamenti!!!  siete meravigliose!!! Ringraziamo le nostre instancabili ginnaste e le famiglie, ma un GRAZIE speciale va a chi ha reso possibile tutto questo…..ALLISON!!!!